FAQ

Cos’è Agristore Sara?

Agristore Sara è un negozio con due punti vendita e un portale online che offre un’ampia gamma di articoli per il Giardinaggio, l’Agricoltura e il Fai da te. Agristore Sara, inoltre, è un centro di assistenza tecnica specializzato in grado di offrire un servizio a 360 gradi su tutte macchine da giardinaggio di moltissimi marchi.

Chi può fare acquisti presso Agristore Sara?

Agristore Sara è aperto a tutti: privati, aziende, hobbisti e professionisti, … Chiunque può iscriversi e fare acquisti.

I prezzi sul sito internet sono comprensivi di Iva?

I prezzi visibili sul sito sono tutti comprensivi di Iva.

Che garanzia hanno i prodotti? Come posso avvalermene?

La garanzia dei prodotti vale due anni dal momento della consegna del bene. Per l’assistenza e il riconoscimento dell’eventuale garanzia contatta il punto vendita.

Come si effettua un ordine su www.agristoresara.it?

Per effettuare un ordine è necessario registrarsi al sito e accedere con le credenziali pervenute via mail.
Iscriviti al sito clicca sulla voce “Registrati”, presente sulla barra menù e compila il form con i dati richiesti. Bastano solo pochi minuti per poter accedere all’ampia gamma di attrezzature per la cura del verde e il giardinaggio offerta da Agristore Sara.

È sicuro effettuare acquisti on-line?

Nella sezione “Sicurezza on-line” sono riportati alcuni consigli utili per mantenere un buon livello di sicurezza quando si effettuano acquisti su Internet.

L’iscrizione ha dei costi?

L’iscrizione è gratuita e non vincolante. È necessaria per l’emissione della fattura accompagnatoria, per la spedizione e per eventuali comunicazioni e avvisi al cliente.

Perché non ricevo l’email di attivazione del mio profilo?

Il messaggio di posta elettronica potrebbe essere catalogato come indesiderato. Se non ricevi la mail di attivazione, controlla la cartella di posta indesiderata (junk e-mail o spam) e aggiungi il nostro indirizzo alla lista dei mittenti sicuri. Controlla anche di aver inserito il tuo indirizzo mail corretto.

La quantità minima per l’acquisto di un prodotto è modificabile?

Non è possibile modificare la quantità minima indicata sul sito. È necessario rispettare e inserire il quantitativo minimo previsto, o suoi multipli.

Il destinatario può essere diverso da chi ordina la merce?

È possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello presente nell’anagrafica di chi ordina la merce. Basta modificarlo in fase d’ordine, dopo aver inserito tutti i prodotti nel carrello.

Se acquisto on-line posso ritirare la merce in negozio?

Certamente si: basta selezionare questa destinazione prima di confermare l’ordine.

A quanto ammontano le spese di trasporto per acquisti on-line? Come si calcolano?

Le spese di trasporto sono calcolate in base al peso totale della merce e alla destinazione. Sono da considerare aggiuntive rispetto al costo del prodotto.
I costi sono consultabili nelle pagine “Spedizione e Consegna” e “Condizioni generali”.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento accettate sono: Carta di credito, Pay Pal, Contrassegno contanti e Bonifico bancario anticipato. Ritardi o errori nella procedura di saldo possono precludere l’esito positivo dell’ordine.

Quali sono le tempistiche per la consegna dei prodotti ordinati on-line?

Per gli acquisti saldati mediante carta di credito, PayPal e contrassegno contanti è prevista una consegna (salvo cause di forza maggiore) nelle 24/48 ore lavorative successive alla conferma d’ordine inviata via email. L’acquisto di prodotti tramite bonifico bancario comporta tempi di consegna superiori: la spedizione avviene solo dopo la conferma del saldo da parte della banca.

Posso annullare o modificare un ordine inserito su www.agristoresara.it?

Una volta finalizzato un ordine, non è possibile annullarlo. Occorre attendere che il materiale sia consegnato ed effettuare la restituzione. Per eventuali modifiche all’ordine, contattare il punto vendita 0758789265.

Se la merce ordinata non arriva?

Se la merce ordinata non arriva entro i tempi di consegna previsti, contatta il Servizio Clienti allo 0758789265 o invia una mail a collepepe@agristore.it, per avere tutte le informazioni sullo stato dell’ordine.

Cosa devo fare per effettuare un reclamo?

Per effettuare una contestazione, puoi inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica collepepe@agristore.it o spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno a Agristore Sara, via Tiberina Z.I. Collepepe, Collazzone (PG).
Ricorda di indicare il numero d’ordine, codice cliente e articol/i e una breve spiegazione del problema. Riceverai un riscontro quanto prima.

Posso rendere il materiale?

È possibile restituire il materiale ordinato esercitando il diritto di recesso, valido per 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dell’ordine. Tutti i dettagli nelle Condizioni generali di vendita.

Ho problemi a navigare sul sito, cosa posso fare?

Se hai difficoltà a navigare sul sito, contatta il Servizio Clienti al numero 0758789265 o invia una mail a collepepe@agristore.it.